Back to top

Autore Topic: spostamento intero sito in altro server e dominio  (Letto 2610 volte)

Offline gigia2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
spostamento intero sito in altro server e dominio
« il: 22 Mar 2013, 07:43:00 »
salve, ho un sito registrato su dominio  www.aaaa.xx che vorrei trasferire su altro server dove è associato altro dominio www.bbbb.xx .
Quindi con akeeba ho fatto un back uo sul primo sito , tramite ftp l'ho scaricato dal primo e uplodato sul secondo, poi tramite kikstat.php ho fatto partire il ripristino mettendo i parametri del database per il nuovo sito ecc..
tutto va a buon fine, solamente che non vedo la home page, ovvero è tutta bianca, mentre se vado sul pannello di amministrazione opero come se niente fosse.
Cos'altro devo impostare?
Grazie

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:spostamento intero sito in altro server e dominio
« Risposta #1 il: 22 Mar 2013, 09:51:22 »
Ciao,
se accedi correttamente al backend del tuo sito migrato, vai in configurazione globale, su server metti il livello di debug al massimo e poi lato frontend guarda se ti appare qualche errore a video e da lì si può iniziare a capire qualcosa.
Hai controllato se nel nuovo dominio ci sono le stesse versioni di php/mysql? ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline gigia2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2013, 18:51:31 »
Grazie, Belin ho fatto quanto da te suggerito.... ho ottenuto questo risultato :
Fatal error: Allowed memory size of 50331648 bytes exhausted (tried to allocate 76 bytes) in /home/ufi6384v/domains/******.it/public_html/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 462

Offline BelinBelan

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2013, 18:55:04 »
Se metti in google l'errore o parte di esso ti restituisce qualche risultato? ???

A me sembra funzionare come metodo  ;)

Guarda anche questo topic (nel forum ce ne sono altri) http://forum.joomla.it/index.php/topic,163250.msg732895.html#msg732895

Se ti aiuta a risolvere
--

Offline gigia2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mar 2013, 19:51:27 »
perdonami, ho fatto la ricerca su google, ma ho trovato che devo modificare il file php.ini, l'ho trovato in quetsa directory /domains/*********.it/etc/php
[/size]Non so se è giusto...
[/size]Ma una volta scaricato tramite ftp sul computer e modificato la riga [/size][size=78%]; Maximum amount of memory a script may consume (128MB)[/size]
memory_limit = 64M, non mi consente piu di spostarla sul server, forse perchè protetta.
Con filezilla non riesco ad impostare i permessi, non memorizza le impostazioni.
Grazie

Offline BelinBelan

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mar 2013, 21:07:53 »
Suppongo che certe modifiche vadano "concordate" con chi ti fornisce hosting al tuo sito.

Prova ad aprire un ticket verso l'assistenza spiegando il motivo che blocca il tuo sito e senti come e se provvedono a risolvertelo.

Potrebbero essere anche atri fattori a generare questo "errore" bloccante, hai guardato anche altre problematiche simili alle tue?  ???
--

Web Design Bolzano Kreatif