Back to top

Autore Topic: HELP componente gestione google maps  (Letto 797 volte)

Offline Jarkheld

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HELP componente gestione google maps
« il: 01 Ott 2013, 18:55:22 »
Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso qualora avessi sbagliato sezione ma nella sottosezione "componenti" non ho trovato niente di consono (ne una sezione "generale"  in cui postare), se dovesse essere necessario chiedo agli amministratori di spostare la discussione nell'area più appropriata.
Entrando nel merito della richiesta d'aiuto, mi chiedevo se esistesse un plugin/modulo per joomla 2.5 che permetta una gestione abbastanza libera delle mappe "google maps", mi spiego meglio.
Mi interesserebbe qualcosa che mi permetta di fare sotanzialmente queste operazioni:

- avere una mappa di una zona specifica, con una % di zoom specifico (e fino a qui tutto ordinario),
- avere una mappa con N (dove N è 5+) punti di interesse contemporanei visualizzati (ognuno con tooltip onClick relativo),
- la possibilità di modificare/inserire/personalizzare le icone degli stessi,
- inserire immagini nei tooltip dei vari POI,
- inserire link personalizzati all'interno dei tooltip e (eventualmente) nei titoli,

ho cercato un pò online trovando un numero impressionante di moduli/plugin e componenti vari che promettono di fare le cose sopraelencate, ma quasi nessuno ha una versione di prova (o lite) che mi permetta di testarli efficacemente, oppure quando ce l'hanno si dimostrano carenti in una  o + delle caratteristiche di mio interesse. Per caso qualcuno ha mai utilizzato o saprebbe consigliarmi qualche componente specifico che possa rispondere alle mie necessità?

Grazie in anticipo per l'attenzione,

Jarkheld

Web Design Bolzano Kreatif