la soluzione ti è stata data in un altra discussione: molto probabilmente quel server non è adatto a joomla.
Tu inveci ti ostini a dire che hai sempre lavorato bene con questo hosting/questo server.......
ma non ti sei preoccupata minimamente di aprire un ticket e chiedere lumi a chi ti fornisce questo servizio!
Incaponirti su una questione lasciando fuori ciò che tu ritieni impossibile, è invece il modo migliore per invecchiare
Ho aperto un ticket da una settimana con l'hosting e hanno anche già provato a settare le cose, solo che non sta funzionando.
Sinceramente, non sono qui per essere polemica, però non capisco questo atteggiamento che avete di trattare la gente come se non sapessero cosa stanno dicendo.
Io non sarò un genio dell'informatica, però uso Joomla da una decina d'anni e qualcosina penso di capirci.
Avevo bisogno di installare K2 e un template, quindi che ho fatto ?
- cerco versioni per Joomla 3.x
- provo a installarne uno e non funziona
- mi pare un errore di permessi,ma per essere sicura,prima cerco un'altra estensione compatibile Joomla 3.x e provo di nuovo, per evitare di dire cazzate
- non va nemmeno quella
- allora per prima cosa cerco nelle faq e negli altri materiali se c'è una risposta senza rompere le scatole nel forum: non c'è.
- vado anche nei forum americani, ma anche lì non ci sono soluzioni plausibili
- apro un ticket sui permessi al mio hosting, il quale (e non mi piace come trattate gli hosting, come fossero tutto inesperti perchè non sanno settare qualche ciappino per Joomla - che ne sapete voi di quale hosting state parlando ?) lavora da almeno 10 anni come me su siti con Joomla e non è proprio l'ultimo cretino di turno ecco
- nel frattempo apro una domanda qui e poi cerco in giro se qualcuno ha avuto un problema simile al mio
Ecco adesso, io mi sarò inserita in un paio di conversazioni per voler trovare una soluzione, però non mi pare di aver tralasciato qualcosa.
Le uniche risposte che ho avuto qui è che ipermessi vanno settati a 755 e 644, ma niente di più.
E le cose ancora non funzionano.
Ora, credo che entro qualche ora il mio hosting risolverà la cosa (probabilmente è un problema di combinazione di permessi con i vari utenti implicati), ma resta il fatto che, da quando vengo su questo forum (dal 2009), non sono mai stata trattata in questo modo poco simpatico....
e questo, vorrei dire, non è bello.
Niente di personale eh