Autore Topic: Aiuto!mi sparito il sito  (Letto 1735 volte)

Offline anitab.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!mi sparito il sito
« il: 11 Nov 2013, 18:01:45 »
Ciao a tutti!sono una principiante con Joomla e poco fa ho fatto il backup con Akeeba ma fallito, non so per quale motivo. Anche altre volte era fallito ma sono sempre riuscita a vedere poi il backend e il frontend del sito. Questa volta non vedo pi il frontend, c' solo la parte dell' amministrazione, il sito invece una pagina bianca. Io sto solo rifacendo il sito da una directory, non ho una copia in locale ho sempre e solo fatto il backup con Akeeba. Devo fare il ripristino?Grazie a chi mi aiuter

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!mi sparito il sito
« Risposta #1 il: 11 Nov 2013, 18:18:57 »
ciao,
detto cos un po' difficile capire che successo. abilita il report degli errori o riporta il file di log.
io non saprei che dire...
se qualcuno intuisce il problema ben accetto...

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2013, 19:42:24 »
.....il mercoled sera c' "Chi l'ha Visto" su Rai 3, forse Federica Sciarelli potr ipotizzare qualche causa. ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2013, 11:54:04 »
Devo fare il ripristino?Grazie a chi mi aiuter
Ciao,
se hai una copia di backup valida fatta manualmente o con Akeeba io procederei al ripristino!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline anitab.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2013, 12:05:13 »
Ti ringrazio. Devo avere accesso a file, cartelle e database immagino..Non bastano i dati di presenti nell' amministrazione di Joomla, su "cofigurazione globale" e "server'? sono gli unici che ho al momento

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Nov 2013, 15:20:47 »
se hai un backup con akeeba cercando in rete o sul loro sito di supporto trovi un tutorial su come ripristinare.
Se hai un backup manuale devi avere accesso a phpmyadmin per il db ed a ftp per caricare il file sul tuo server!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Host

Torna su