Back to top

Autore Topic: impostare font dimensioni e colore per il testo degli articoli  (Letto 2846 volte)

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciauz, volevo chiedervi se tramite il pannello di controllo di joomla 2.5 e' possibile impostare font/dimensione/colore oppure devo modificare il codice css del template utilizzato?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:impostare font dimensioni e colore per il testo degli articoli
« Risposta #1 il: 22 Mag 2014, 16:40:51 »
si certo è possibile anche con l'editor, dove sarebbero le difficoltà che incontri?
è però consigliabile limitarsi a poche operazioni,  chi lo volesse usare come il suo vuordd  sarebbe solo un casinista che  ridurebbe qualsiasi sito ad un mascherone inguardabile.   
« Ultima modifica: 22 Mag 2014, 16:42:32 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2014, 16:48:32 »
nell'editor ok, mi chiedevo se nel pannello di controllo posso modificarlo
sono partito dal template atomic basilare in modo da costruirci su e modificarlo piano piano
« Ultima modifica: 22 Mag 2014, 16:53:27 da macslacky »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2014, 17:14:51 »
puoi modificare  diverse cose, ma per non dover riscrivere una decina di manuali sarebbe utile che tu dicessi cosa vuoi modificare e dove e come
meglio ancora se hai un link al sito on line.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2014, 17:22:07 »
ok mi spiego meglio, io vorrei che come font base quando scrivo degli articoli viene impostato comics e come dimensione 12
utilizzo il template atomic

Web Design Bolzano Kreatif