tutti i siti che produco non sono mai negli spazi definitivi, non sono chiusi e non hanno bisogno di credenziali.
Operando nel modo che hai deciso, non solo ti precludi il mio di aiuto, ma anche quello di tutti i membri del forum.
Sono sicuro che pubblicherai la soluzione e tutte le altre belle cose che hai intenzione di mettere in atto, ma se ti aiuto, operando entro la tua visione, poi mi sento pure in dovere di seguirti e di fare con tutti (quelli del "ti do la password in pv") ciò che ho fatto con te, un obbligo morale che non voglio avere assolutamente.
Voglio essere libero di proporre qualcosa, che magari non funzionerà ma che potrebbe aprire a nuove ipotesi di altri utenti.........
quindi come vedi abbiamo una veduta di idee completamente diversa, ed io appena sento cose tipo "ti mando le credenziali in PV", mi faccio una gran risata e dico fra me e me:
"Eccallà, un'altro che non riesce e che cerca un aiuto at personam che poi rivenderà pure, chi me lo fa fare di aiutarlo!"
Quindi ti consiglio vivamente di costruire il tuo sito in uno spazio alternativo, riproducendo e risolvendo li, insiame alla comunity il problema.
Il sito serve a noi per aiutarti, non serve ad altri utenti che hanno o avranno lo stesso problema, il loro futuro problema, se non lo risolvono con questa discussione, lo risolveranno pubblicando il link del loro sito.
leggendo le vecchie discussioni, ti renderai conto subito quali e quanti meccanismi si intrecciano, ricevendo risposte da più utenti che sono ferrati in specifiche aree.
giuse