Buonasera a tutti, vorrei esporvi subito il mio problema. Devo fare in modo che una volta che mi loggo su Joomla con username e pass, in automatico faccia l'accesso anche su Google Plus, mi spiego meglio.. siccome devo fare un sito per una agenzia di condominio, creerò circa 140 username e password (già stabiliti) ognuno dei quali vede solo un articolo con dentro il link per vedere i propri file su google plus (li rendo tutti visibili solo a ogni determinata condominio e fino a qui ci sono) ma il problema è che non vorrei che si scambiassero le password e si vedessero ognuno le cose degli altri. In poche parole con la funzione di G+ che ti consente di abilitare solo quella mail a quel link non avrei problemi, perchè gli utenti si loggano normalmente e poi le credenziali glie le passa Joomla in automatico. Chiedete pure se avete qualche dubbio ma spero di essermi spiegato nel modo migliore possibile, nonostante la faccenda sia abbastanza complicata. Se la cosa non si può fare (e temo sia così) scrivete pure qualche valida soluzione alternativa, sempre magari legata all'utilizzo di Google Plus perchè questa strada mi risparmia davvero un sacco di fatica! Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato troppo!