Back to top

Autore Topic: comparsa della home ad ogni "article related"  (Letto 1839 volte)

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
comparsa della home ad ogni "article related"
« il: 21 Gen 2015, 01:51:33 »
Salve ragazzi,
ho installato il modulo gratuito FJ related Plus per avere un elenco degli articoli correlati sul mio jommla3.
Perchč ogni volta che clicco sull'articolo correlato, oltre al nuovo articolo ricompare sempre la home?

Lo slidshowshow in alto con la frase ( che costituiscono la home) non dovrebbero comparire e invece...
Da cosa dipende?
Ecco il link di riferimento dove, provando a cliccare di lato su un articolo correlato in elenco, accade che l'articolo nuovo compare sotto la pagina della home. ( vorrei invece che la home non comparisse con il nuovo articolo!)

http://www.vincenzodinuzzo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6:i-patios-di-cordoba-patrimonio-immateriale-dell-umanita&catid=8:reportage&Itemid=101

grazie a tutti...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:comparsa della home ad ogni "article related"
« Risposta #1 il: 21 Gen 2015, 07:51:02 »
Ciao

In realta non č la home che compare ma i moduli, esempio slideshow, ad essa associati. Se cambi associazione dei moduli in accordo alle voci di menų degli articoli correlati puoi gestire come ti pare la visualizzazione. In pratica se l'articolo correlato che si apre dal modulo č in origine legato alla voce menų home, visualizzerā anche i moduli associati alla stessa voce.

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Gen 2015, 10:06:55 »
Ciao e grazie mille x avermi risposto. Ho capito quindi che si tratta dell'associazione dei moduli....ma perdonami se non ho ben capito come risolvere il problema.
Il modulo slideshow č associato alla sola voce "home" del menų principale, mentre gli articoli non sono associati alla home...
Cosa dovrei verificare pių esattamente. Grazie ancora

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2015, 13:39:46 »
Se gli articoli non sono associati alla home forse non sono associatio a nessuna voce menų, allora fai una voce fittizia nascosta.

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2015, 20:29:42 »
non vorrei che fosse un conflitto del modulo. Eppure il modulo č associato alla sola voce HOME del menų principale, non capisco percč mi compaia ogni volta che passo da un articolo all'altro attraverso il modulo "articoli correlati" oppure " articoli pių letti". Si, in effetti gli articoli non sono associati ad alcuna voce menų ma non capisco cosa c'entri...con la visualizzazione del modulo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Gen 2015, 20:45:56 »
C'entra primo perché  i moduli utilizzano le voci di menų per stabilire dove devono essere viaualizzati e secondo perché  gli articoli che non hanno voce di menų vengono visualizzati dalla voce di menų ove vengono cliccati, e cioč dalla home.

Offline seahorse79

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Gen 2015, 21:18:24 »
grazie...proverō allora a creare un menų nascosto e che vedo come va!
c'č modo per raccogliere tutti gli articoli insieme ad un'unica voce di menų nascosto...senza creare una voce menų x ogni articolo? qual'č la strada pių breve in questo caso?
grazie
« Ultima modifica: 21 Gen 2015, 21:33:19 da seahorse79 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Gen 2015, 07:45:09 »
Crei una categoria per questi articoli e punti la voce alla categoria.

Web Design Bolzano Kreatif