Autore Topic: remository cartella fantasma  (Letto 1098 volte)

Offline miciomao81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
remository cartella fantasma
« il: 11 Apr 2015, 22:03:19 »
Buonasera,
qualche settimana fa avevo creato un'area download riservata al mio sito utilizzando remository. Ero riuscita a configurarlo come volevo e i file venivano scaricati solo ed esclusivamente se l'utente loggato. Ora mi sono accorta che nell'area download non mi compare pi il file da scaricare. Ho provato a rifare tutto da capo ma niente non compare niente. Prima creo il gruppo, poi il contenitore e poi carico il file. Quando carico il file noto che non mi compaiono i contenitori da me creati, io ricordo che qui comparivano i contenitori che io creavo. I cambiamenti effettuati sul sito sono due, il primo (che secondo me quello che ha creato problemi) il rinnovo dell'host, io avevo *****  win+lnx, dato che win non mi serviva pi ho rinnovato solo lnx, il secondo cambiamento ho creato dei nuovi gruppi utente. Qualcuno di voi si trovato nella mia stessa situazione oppure ha idea di cosa posso fare? Ho disinstallato il componente e reinstallato ma come se non avessi fatto nulla, c' modo di fare un reset di configurazione?

Grazie a tutti

edit: rimosso riferimento a servizio commerciale.
« Ultima modifica: 12 Apr 2015, 07:42:55 da tomtomeight »

Offline miciomao81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:remository cartella fantasma
« Risposta #1 il: 11 Apr 2015, 23:18:12 »
Ho trovato il problema, ovvero i nuovi ruoli creati, una volta cancellati e riconfigurati il file uplodato questo tornato disponibile nell'area download. Ma non capisco cosa centri. Me lo sapete spiegare?

Host

Torna su