Back to top

Autore Topic: Errore sconosciuto  (Letto 969 volte)

Offline lucaandaloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore sconosciuto
« il: 04 Mag 2015, 18:49:27 »
Salve ragazzi ho davvero bisogno del vostro aiuto allora ho appena installato il modulo roksprocket ma adesso in continuazione mi da errori da tutte le parti. Per esempio quando vado a salvare il modulo mi compare questo errore "Table 'lamiatesina.eujcv_roksprocket_items' doesn't exist SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM `eujcv_roksprocket_items`" e nel pannello di controllo questo " Table 'lamiatesina.eujcv_weblinks' doesn't exist SQL=SELECT COUNT(id) AS count_links FROM eujcv_weblinks WHERE state = 1" cosa può essere
]Io sto utilizzando joomla in locale con xampp e come template ho jb bike. Sto davvero impazzendo haha
vi ringrazio

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Errore sconosciuto
« Risposta #1 il: 04 Mag 2015, 19:14:11 »
non è sconosciuto, ti dice che non trova delle tabelle nel database.
O è installato male o non è la versione giusta o hai fatto altri casini oltre a quel modulo
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline lucaandaloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2015, 00:50:12 »
Grazie per la risposta, volevo dire sconosciuto per me, come posso risolvere? l'istallazione è avvenuta correttamente, di altro non saprei

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mag 2015, 08:20:42 »
Table 'lamiatesina.eujcv_weblinks' doesn't exist
-----------------------------------------------------------------------
questo mi fa pensare ad un aggiornamento della vers di joomla non corretto. I weblinks nell'ultima versione di joomla non esistono.

lamiatesina.eujcv_roksprocket_items' doesn't exist
-------------------------------------------------------------------------
esiste? ... perchè se non esiste ed è prevista la creazione durante l'installazione del modulo non può essere andata bene l'installazione.

Hai letto la documentazione di quel modulo? può esistere senza un componente? L'hai disabilitato per vedere se scompare l'errore (1 dei due)
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif