Back to top

Autore Topic: dopo l'aggiornamento e sparito il buttone leggi tutto  (Letto 947 volte)

Offline KANID

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
ieri ho aggiornato joomla al ultima versione,ho notato che e sparito il pulsante con lo sfondo verde e la scritta leggi tutto,adesso c'e un link e compare una piccola freccia e poi la scritta legi tutto,se premo funziona tutto,per non capisco come posso rimettere di nuovo il pulsante ho provato a guardare nelle configurazione globale e risulta tutto attivo e oho provato a caricare di nuovo il teamplate ma non compare,cosi ho provato a mettere quello di defualt ma anche questo il problema rimane.
c'e un modo per ripristinare il pulsante?
grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:dopo l'aggiornamento e sparito il buttone leggi tutto
« Risposta #1 il: 24 Ott 2015, 09:02:20 »
Ciao KANID,
non ho ben capito a cosa ti riferisci.
Prova a mettere un link alla pagina del tuo sito dove hai il problema ed imposta il template di default di Joomla, così proviamo a verificare.

Offline KANID

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:dopo l'aggiornamento e sparito il buttone leggi tutto
« Risposta #2 il: 24 Ott 2015, 10:40:47 »
Ciao grazie per la risposta celere chiedo scusa di aver disturbato dopo una settimana che ci stavo lavorando e non riuscivo a capire dove era il problema ho pensato di chiedere aiuto,Sta mattina si e accessa la lampadina :) e ho risolto alla fine era solo un problema di teamplate in poche parole sono andato nel Menu:Modifica voce di menu poi sono andato nella voce Stile template e mi sono accorto che c'e un vecchio template che non avevo disinstallato poi selezionato quello giusto e poi salvato
ora i buttoni di leggi articolo sono del colore giusto.
grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif