Back to top

Autore Topic: problemone: non accedo più al pannello di amministratore  (Letto 936 volte)

Offline dada09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buonasera a tutti, sono in preda al panico più totale.  A causa di continui attacchi e registrazioni non autorizzate al mio sito ho disattivato la voce registrazione utenti e probabilmente avrò fatto qualche danno da qualche altra parte perchè ora non riesco più ad accedere al pannello di amministratore. Inserisco utenza e password ma rimane tutto fermo nella pagina di login.
Spero di cuore che qualcuno possa darmi una mano perchè devo urgentemente aggiornare alcuni contenuti. Vi prego datemi una mano, nel tentativo di proteggere il sito da attacchi indesiderati ora mi sono esclusa anche io :'( :'( :'( :'( :'(

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline dada09

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemone: non accedo più al pannello di amministratore
« Risposta #2 il: 12 Gen 2016, 10:39:50 »
grazie Renzo973. Si accedo al db ma pare sia tutto apposto. Sto aspettando che mi risponda l'assistenza del provider, ieri avevo chiesto anche a loro....ero davvero nel panico più totale. Spero di risolvere grazie ancora per il supporto

Web Design Bolzano Kreatif