Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Cerco un componente per la gestione delle news  (Letto 1196 volte)

Offline gotta020

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiono, sono nuovo del mondo joomla. Sto cercando un compoennte che mi faccia avere in homepage le ultime notizie disposte su una griglia con relative immagini. Mi piacerebbe che sia curato molto sotto l'aspetto grafico perchè fin'ora ho trovato solo elenchi senza nessun aspetto grafico gradevole. Grazie  :)
« Ultima modifica: 17 Feb 2016, 15:54:43 da gotta020 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Cerco un componente
« Risposta #1 il: 14 Feb 2016, 14:46:50 »
Ciao gotta020 benvenuto sul forum, puoi risolvere con un modulo ad esempio BT Content Slider, puoi scegliere numero di articoli da mostrare, righe, colonne, ecc..., sulla demo c'è la possibiltà di provare le varie opzioni, io l'ho usato su 2 siti per ora e mi trovo molto bene, un altro carino è EVO Frontpage o anche Global News, molti altri li trovi nella categoria dedicata sulla JED Articles Display

Per favore quando apri i topic nel titolo cerca di essere un pò piu specifico, "cerco un componete" indica tutto e niente, così chi legge la lista dei topic avrà piu facilità a capire se può essere di aiuto e tu avrai piu possibilità di risposte, grazie  :)

Offline gotta020

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cerco un componente per la gestione delle news
« Risposta #2 il: 15 Feb 2016, 18:14:48 »
Grazie della risposta, (titolo modificato  ;D ;D )
Mi trovo bene con evo frontpage però graficamente è un po' triste, non si può cambiare?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2016, 20:16:23 »