Back to top

Autore Topic: Inserire in modulo in posizione diversa  (Letto 1121 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Inserire in modulo in posizione diversa
« il: 27 Mar 2016, 19:27:29 »
Buongiorno e Buona Pasqua,
spiego il mio problema.
Sul sito in questione : http://www.caicaratebrianza.it/

Ho bisogno di inserire un altro modulo sotto a quello News dalla nostra pagina di facebook, se lo metto nella medesima posizione me lo affianca sempre lateralmente, non cè verso di farlo apparire incolonnato sotto a News dalla nostra pagina di facebook.
Devo inserire un modulo simile, ma con un'altra Pagina Facebook e vorrei che venisse visualizzato sotto e non al suo fianco....
Come posso fare ?
Grazie mille e ancora uguri

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Inserire in modulo in posizione diversa
« Risposta #1 il: 29 Mar 2016, 23:43:06 »
Ehi ragazzi Buongiorno...
nessun aiuto ? Grazie

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2016, 11:38:39 »
Veramente non si è capito con precisione che cosa vuoi.
Se cerchi di essere più chiaro forse ricevi una risposta.
Non puoi pretendere che chi ti legge vada ad analizzarsi la composizione della tua pagina per scoprire come è fatta: questo lo devi dire tu.
Riprova, sarai più fortunato.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2016, 12:10:42 »
Buongiorno chiedo scusa per la scarsa chiarezza nel mio messaggio.
Mi spiego meglio, all'indirizzo web in questione www.caicaratebrianza.it , realizzato con joomla versione 3
Ho necessità di inserire un'altro modulo, identico a quello "News dalla nostra pagina di Fb"(che non è altro che un semplice modulo Html con incollato il codice script di Fb per visualizzare il Box della pagina Fb) al di sotto, e non di fianco !!
Se imposto un nuovo modulo nella stessa posizione ma modifico l'ordinamento joomla me lo imposta solo di fianco,  non cè nessun verso di inserlo di sotto. Io vorrei che apparisse sotto all'attuale modulo "News dalla nostra pagina di Fb" nel grande spazio bianco nel mezzo della pagina.
Attendo una vostra risposta, spero che la richiesta sia stata chiara. Nel caso vi posso dare altre indicazioni.
Grazie

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2016, 12:40:59 »
Ho visto che usi un tipo di moduli (lightbox) che non conosco. Probabilmente hai scaricato qualche plugin specifico.
Comunque, a rigor di bazzica, sia nelle impostazioni generali di questi tipi di modulo, sia nelle impostazioni dei singoli box, dovrebbe essere prevista la scelta della priorità di ordinamento, orizzontale o verticale, come per le pagine blog standard di Joomla! base.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif