Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi con i link negli ARTICOLI  (Letto 4816 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi con i link negli ARTICOLI
« Risposta #20 il: 05 Lug 2016, 09:39:04 »
Grande!
Questo si che è un'ottima risposta.
Sembra la stessa risposta che mi da l'operatore di Telecom quando telefono perché non va la linea adsl: "Ha acceso il modem?"
Fenomenale
ok ho capito a te serve qualcuno che ti risponda per ogni questione perchè è più semplice così.
Buona fortuna ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giannigas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Lug 2016, 09:55:52 »
ok ho capito a te serve qualcuno che ti risponda per ogni questione perchè è più semplice così.
Buona fortuna ;)
Scusa sai, ma che problema hai?
Un forum non è fatto per aiutarsi se uno non sa una cosa?
Poi mica ti obbliga nessuno ad aiutarmi. Se non ne hai voglia io non me la prendo.
Venire qui per fare della polemica lo trovo poco rispettoso.
Con affetto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Lug 2016, 10:13:47 »
non ho nessun problema, a te serve un corso completo perchè sei completamente a digiuno di joomla e pretendi una guida at personam. Quindi no il forum non serve a questo, altrimenti secondo il giannigaspensiero potrei andare in un forum per muratori e farmi rialzare casa mia di un piano.....

non lo so fare, ma c'è il forum per questo ;D ;D ;D ;D ;D ;)
« Ultima modifica: 07 Lug 2016, 09:36:37 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giannigas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Lug 2016, 10:23:51 »
non ho nessun problema, a te serve un corso completo perchè sei completamente a digiuno di joomla e pretendi una guida at personam. Quindi no il forum non serve a questo, altrimenti secondo il giannigaspensiero potrei andare in un forum per muratori e farmi rtialzare casa mia di un piano.....

non lo so fare, ma c'è il forum per questo ;D ;D ;D ;D ;D ;)
Scusa una cosa ma hai visto gli screenshot che ho postato?
Hai visto delle anomalie? Hai visto degli errori palesi?
Perché a me sembra di fare tutto giusto (e ho fatto anche come suggeritomi), ma non è cambiato niente.
Ho un'esperienza decennale in siti fatti in xhtml e css, ma ammetto di essere alle prime armi con Joomla.
Però alcune logiche di come funziona fare dei siti, le conosco.
Poi la finisco qua perché non ho nessuna voglia di polemiche.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 05 Lug 2016, 10:36:00 »
posso dirti che devi rivedere la logica, ma non mi metto a riscrivere i fondamentali di joomla, c'è il link in alto videocorsi e guide.
un po come se mi chiedi quale è radice quadrata di 3686400 ma non vuoi informarti su come si fanno le moltiplicazioni e tantomeno ti interessa sapere cosa è la tavola pitagorica......

Nemmeno io voglio fare polemica

Offline giannigas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 05 Lug 2016, 19:03:20 »
Il leggi tutto va inserito in un punto dell'articolo. Quella è la lunghezza della scritta del leggi tutto, non delle parole prima di esso, e comunque si vedrà l'articolo interrotto solo nella visualizzazione categora blog, non quando l'articolo è aperto...
Grazie. Ammetto che non sapevo si facesse così

Offline giannigas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 05 Lug 2016, 19:07:59 »
Ma la voce POSIZIONI è collegata con la categoria Yoga-Posizioni? (o è alla sottocategaria posizioni?)
Perché il problema 'sta tutto lì. Se la categoria non ha voce di menù si aprirà in home.
Sono riuscito a risolvere.
Sai come?
Ho rifatto da capo i link. Non ho cambiato niente. Le categorie erano giuste. E' come se si fossero incasinati i link. Ricollegandoli (uso SIGE) ora funzionano. Mah! MIstero

Web Design Bolzano Kreatif