Back to top

Autore Topic: Testo introduttivo in lista di tutte le categorie solo nell'elenco articoli  (Letto 726 volte)

Offline Aironmash

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, ho configurato una voce di menu come lista di tutte le categorie in modo da avere una lista di tutte le sottocategorie di una principale. Quando clicco in una di queste sottocategorie mi vengono mostrati tutti gli articoli contenuti. In questi articoli vorrei mostrare un testo introduttivo con il leggi tutto e una volta entrato nell'articolo non voglio visualizzare questo testo introduttivo.
Ho fatto diverse prove prima di chiedere aiuto, se nelle opzioni dell'articolo metto nascondi testo introduttivo e nelle impostazioni della voce di menu nelle opzioni metto mostra testo introduttivo non vedo nulla. Se invece nelle opzioni dell'articolo metto mostra testo introduttivo allora lo vedo sia nella lista degli articoli che dentro l'articolo.
E' possibile ottenere questo risultato partendo da una voce di menu configurata come lista di tutte le categorie?
Grazie.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao Aironmash benvenuto sul forum, prova cosi lascia su default le impostazioni 'articolo e voce di menu, poi vai a contenuti/articoli clicca in alto a destra su opzioni nella pagina che si apre imposta la voce Testo introduttivo su Nascondi.

Web Design Bolzano Kreatif