Ciao a tutti,
direi che il mio impatto con Joomla è piuttosto problematico ma perchè mi ritrovo a dover aggiornare vecchie versioni
e fare "salti" così grandi, è sempre un problema.
Vengo a spiegare il problema, Joomla 3.3.1, SO CentOS 6.5, PHP 5.6 e DB su MySQL 5.1. Inizio con l'aggiornamento di Joomla e riesco a portarlo all'ultima versione, senza troppi problemi, il problema nasce quando voglio spostare i file del sito su di un server con il SO CentOS 7 e PHP 7.1. Sposto i file mentre il DB rimane lo stesso, il sito sembra funzionare correttamente ma se voglio entrare nel pannello amministrativo mi succede una cosa stranissima, metto le credenziali, do invio, e mi ritorna alla pagina di login del pannello amministrativo, il grosso problema è che non fa una riga di errore neanche a pagarlo oro. Se invece sbaglio password o utente, me lo segnala e me lo scrive anche nel suo log, per dire che comunque il controllo sull'utenza lo fa e quando è giusta, invece di proseguire ed aprire il pannello, ritorna sulla pagina di login. Ho provato anche ad aprire il pannello degli sviluppatori dei vari browser che ho provato, io non sono uno sviluippatore, per vedere se al meno là, uscisse fuori qualche errore ma niente di niente e la cosa i sta facendo impazzire e quindi, qualsiasi aiuto è ben accetto !!!ù
Grazie.
Saluti