Back to top

Autore Topic: Tag h1  (Letto 1692 volte)

Offline ale79m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tag h1
« il: 24 Ott 2019, 10:31:53 »
Salve stò ottimizzando un sito e dei tool mi dicono che le mie pagine mancano di tag h1, ho cercato ne forum ma mi danno risultati di vecchie relase di joomla,qualcuno mi spiega in maniera base base come si taggano gli h1 nelle voci di menu?
grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Tag h1
« Risposta #1 il: 24 Ott 2019, 17:32:48 »
Scusa ma un titolo piu significativo non ti aiuterebbe a ricevere risposte mirate e sopratutto aiuterebbe le ricerche?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ott 2019, 23:46:07 »
Che senso ha spiegarti la valenza del h1 e come si fa ad averlo in tutte le pagine, quando il titolo che hai messo in questa discussione è la dimostrazione che non sai cosa stai facendo? Possibile che nelle vecchie discussioni, quelle dove ci sono le vecchie versioni di joomla non abbiano la stessa logica dell'attuale? Possibile che il concetto di "Ruota" sia cambiato dal calesse di mio bisnonno, alla BMW di mio Cugino?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ale79m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2019, 08:44:33 »
Che senso ha spiegarti la valenza del h1 e come si fa ad averlo in tutte le pagine, quando il titolo che hai messo in questa discussione è la dimostrazione che non sai cosa stai facendo? Possibile che nelle vecchie discussioni, quelle dove ci sono le vecchie versioni di joomla non abbiano la stessa logica dell'attuale? Possibile che il concetto di "Ruota" sia cambiato dal calesse di mio bisnonno, alla BMW di mio Cugino?
Partendo dal presupposto che in un forum ci siano veterani ma anche persone che si stanno approcciando da poco a joomla e che certe dinamiche non gli siano chiare e che a volte rovistare troppo cercando aumenta la confusione.L valenza dell h1 sicuramente non l'ho approfondita ma serve per il seo.Al di là di questo il forum dovrebbe sevire ad aiutare a a far capire ai novizi meccaniche che sono all'ordine del giorno per uno come te suppongo.Se questo è il tuo modo di renderti disponibile e aiutare il prossimo allora ha poco senso che mi rispondi. ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2019, 10:47:38 »
Si certo come no, come al solito buttate fuori la cazzata dell'aiuto del forum, degli amici, del supporto.....senza mai farvi le giuste domande, senza mai volere spendere un secondo di più del vostro tempo esigendo sempre e solo "pabulum".

Tutti pronti a chiedere e pretendere senza fare il benchè minimo sforzo di ricerca. Se solo fossi stato più lungimirante, avresti capito che la versione di joomla non centra nulla con il SEO e che devi solo modificare il tuo template per eliminare l'H1 dall'intestazione e rimetterlo al posto dei titoli degli articoli eliminando l'H2.

adesso la soluzione c'è l'hai, ma la sai mettere in pratica?

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ale79m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ott 2019, 12:32:14 »
Si certo come no, come al solito buttate fuori la cazzata dell'aiuto del forum, degli amici, del supporto.....senza mai farvi le giuste domande, senza mai volere spendere un secondo di più del vostro tempo esigendo sempre e solo "pabulum".

Tutti pronti a chiedere e pretendere senza fare il benchè minimo sforzo di ricerca. Se solo fossi stato più lungimirante, avresti capito che la versione di joomla non centra nulla con il SEO e che devi solo modificare il tuo template per eliminare l'H1 dall'intestazione e rimetterlo al posto dei titoli degli articoli eliminando l'H2.

adesso la soluzione c'è l'hai, ma la sai mettere in pratica?
Io penso che se uno deve rispondere come rispondi tu è meglio che si astenga,poi c'è chi ha voglia di aiutare anche per cose banali e chi no.Quindi se ti và di rispondere fallo altrimenti evita sti sermoni che tanto la categoria di persone come te nei forum la conosco e non mi faccio mica cazziare da te ma per favore.Ti direi anche grazie perchè alla fine una soluzione l'hai data ma ringraziare per una risposta sputata a veleno mi spiace ma no.saluti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Ott 2019, 16:36:06 »
Post chiuso per titolo non significativo, quindi non rispondente al regolamento e principalmente non utile ai fini delle ricerche.

Web Design Bolzano Kreatif