Un buongiorno a tutti e spero siate tutti in buona salute.
Cercherò di sintetizzare al massimo il problema:
Avevo un sito (non responsive) su un noto provider italiano fermo alla versione di Joomla 2.5.28 e per diversi motivi non ho più potuto aggiornarlo ed inserire alcunchè. Quest'anno ho avuto il tempo per "riprenderlo" in mano ed ho pensato, forse male, di creare su altervista un nuovo sito con nuovo template responsive. Poi ho importato dal db del sito vecchio gli articoli e su quello nuovo ho generato tutto quello che mi serviva (nella mia ignoranza, soprattutto dovuta al molto tempo di inattività e mancato aggiornamento). Tutto ok (+o-) e decido di portare il nuovo da altervista al mio provider. Premetto che sono maniaco dei backup e quindi sono tranquillo da questo lato. Cancellato il vecchio, trasferito il nuovo, importato il nuovo db, modificato quanto mi serviva ed il sito è funzionante. Solo che... mi accorgo che nella visualizzazione nei browser, nella barra del titolo, mi compare la categoria dell'articolo:
https://www.nomedelsito.it/mywebsite/nomearticolo dove
mywebsite è la categoria.
Questo mi succede per gli articoli presenti nella home (stile blog) e sono tutti articoli con il "Leggi tutto", e non per le voci dei menu.
Mi viene da pensare sia legato alla visualizzazione "blog", ho passato un paio di giorni a rivedere tutte le impostazioni del pannello di controllo ed a "googlare" per cercare soluzioni ma nulla. Magari la soluzione è sotto il mio naso ma non la vedo.
Mi date una mano?
A disposizione per ulteriori chiarimenti, scusate la lunghezza e la mia probabile ignoranza, in fondo sono un pensionato che ha l'hobby dell'informatica.
Grazie a quanti potranno darmi aiuto e soprattutto Auguri a tutti Voi per questo brutto periodo.