Autore Topic: Opinione sito "fai da me"  (Letto 438 volte)

Offline Ste981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Opinione sito "fai da me"
« il: 23 Apr 2020, 09:33:40 »
 Buongiorno a tutti.
Il sito del mio negozio, da molti anni attivo, è fatto in modo molto semplice contrariamente alla maggior parte dei siti attuali con design moderno, menu off-canvas, pop-out e altro.. il mio è rimasto nel tempo con un design base, moduli di default, ho le categorie tutte in vista prima dell’articolo, come potete vedere. Per due motivi principali non l’ho mai voluto modificare:

1) Questa semplicità la trovo utile per una navigazione facile e una visualizzazione completa e sempre sott'occhio di tutte le categorie, soprattutto per la clientela che ha il mio negozio (giardinaggio e arredamento esterno, età dai 35-40 in su).
2) Non essendo un webmaster (ho "imparato" Joomla con guide e intuito) ci impiegherei tempo e a volte difficoltà a rifarlo ora per renderlo più moderno, quindi ho sempre rinunciato.

Ci lavoro sù perfezionando ogni tanto qualcosa per l’usabilità su mobile e lavoro a livello SEO e posizionamento con risultati sufficienti per ora.

Vorrei gentilmente una vostra opinione: Lo trovate usabile, comprensibile? (migliorabile sicuramente sì!)
Grazie.
www.crear-arredi.it
« Ultima modifica: 23 Apr 2020, 09:37:43 da Ste981 »

Host

Torna su