Back to top

Autore Topic: Problema di indicizzazione motore di ricerca  (Letto 1234 volte)

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema di indicizzazione motore di ricerca
« il: 17 Mag 2022, 16:04:47 »
Buongiorno,
ho aggiornato un sito in joomla 3.x, un bel pò incasinato, a Joomla 4.

Il sito funziona correttaemente tranne che la ricerca mi indicizza soltanto i nuovi contenuti creati. Quando provo ad indicizzare tutto il sito, quindi anche i vecchi contenuti, dopo che inizia mi manda subito l'errore di "Data too long for column 'route' at row 1".

Come posso risolvere?

Offline infermieriattivi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema di indicizzazione motore di ricerca
« Risposta #1 il: 19 Mag 2022, 08:59:42 »
Ciao anch'io ho avuto dei problemi.
Io procederei lavorando su due opzioni, prima una e poi l'altra come preferisci.
-disabilita i plugin di finder, poi li attivi uno alla volta, potresti avere il plugin di un componente che non funziona.
Oppure va su opzioni e gestisci quelle impostazioni, io ho disabilitato l'indicizzazioni per frasi e ridotto le dimensioni degli altri parametri.
Prova, la parte importante è indicizzare tutti i contenuti.

Offline pidev

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di indicizzazione motore di ricerca
« Risposta #2 il: 07 Set 2022, 16:15:40 »
Buongiorno,

Joomla 4.22 (aggiornato da 3.10.11)
  • disabilitato l'indicizzazioni per frasi e ridotto le dimensioni degli altri parametri
  • provato a disabilitare i plugins finder uno alla volta
Ho individuato il problema nel plugin "Motore di ricerca - Contenuti" (se lo disabilito la scansione per le categorie ed il resto viene eseguita correttamente), infatti la scansione dei contenuti si ferma a 2 di 306.

Non ho la più pallida idea su come risolvere questo problema, qualche altro suggerimento?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif