Ciao ragazzi,
dopo tutte le disavventure finalemente ho un portale che gira benissimo e comincia a darmi delle soddisfazione anche se non vi dico la fatica per trasferirlo su register.it.
premessa:in register.it il sito può stare solo in una cartella chiamata CMS quindi il link per la homepage era:
http://www.nomemiosito.com/cms/index.phpseguendo alcuni consiglio h creato un file index.php con un codice all'interno che digitando
www.nomemiosito.com reindirizza sul precedente.
Tutto funziona benissimo tranne questo:ho creato un form con FacileForm che riesce anche a mandarmi gli allegati per email, ho creato una voce nel mainmenù che punta al form il quale dal pannello di amministrazione funziona benissimo ma se clikki dal mainmanu escono delle scritto sopra al form del tipo:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /cms/components/com_facileforms/facileforms.php:274) in /cms/index2.php on line 116
Warning: Cannot modify header information - 117
ecc.ecc
non vorrei dire una stupidata ma credo sia dovuto al rederict no?
Sono andato a vedere cosa c'è in quelle linee sul file index2.php e c'è questo:
116header( 'Expires: Mon, 26 Jul 1997 05:00:00 GMT' );
117header( 'Last-Modified: ' . gmdate( 'D, d M Y H:i:s' ) . ' GMT' );
118header( 'Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate' );
119header( 'Cache-Control: post-check=0, pre-check=0', false );
120header( 'Pragma: no-cache' );
Cosa devo fare?
P.S. Sono riuscito a fare arrivare gli allegati per email, se qualcuno ha necessità posso spiegare come fare sempre che nn sia già stato spiegato.