Back to top

Autore Topic: Immagini per icone galleria con Zoom Media Gallery  (Letto 3789 volte)

Offline sev7eh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagini per icone galleria con Zoom Media Gallery
« il: 20 Set 2007, 13:27:11 »
Ciao a tutti!
vorrei sapere se in che modo sia possibile associare un'icona alle varie categorie dei prodotti presenti in un catalogo che sto realizzando con Zoom Media Gallery.

Vi mostro un'immagine... ora appare cosi':

e dentro le varie categorie in questo modo:

E' possibile inserire un'icona o un'immagine per ognuna? Se Zoom non è in grado mi consigliereste gentilmente qualche galleria immagine che possa essere adatta?

Vi ringrazio anticipatamente e vista l'ora... auguro a tutti buon appetito!

Offline caos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Immagini per icone galleria con Zoom Media Gallery
« Risposta #1 il: 21 Set 2007, 09:24:02 »
se quelle tabelle che mostri sono tratte direttamente da zoom la soluzione dovrebbe essere questa:

-vai in im media manager di zoom
-scegli una sottocategoria inserita ad esempio in abbigliamento (ne hai 6) e scegli l'immagine che vuoi che rappresenti la sottocategoria e/o la categoria.
-clicchi sul nome del file
-spunti "Set as gallery image" per associarla alla sottocategoria
-spunti "Set as gallery image of PARENT gallery" se la vuoi associare alla categoria principale.

semplice...fammi sapere..
- chi fa da sè, fa per tre -

paolopiv

• Visitatore
Re: Immagini per icone galleria con Zoom Media Gallery
« Risposta #2 il: 02 Gen 2008, 03:37:58 »
ciao a tutti.
Avrei lo stesso problema da risolvere, solo che ho 3 gallerie annidate gerarchicamente, e non 2 come nell'esempio di sopra.
In questo caso come posso fare ad assegnare una immagine alla prima galleria, considerando che nella galleria centrale delle 3, non ho una foto ma bensì un'altra cartella.
Spero di essermi spiegato.
Grazie.
Paolo

Web Design Bolzano Kreatif