Back to top

Autore Topic: Permettere iscrizione solo a persone over 16  (Letto 1164 volte)

Offline doppiosensogroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Permettere iscrizione solo a persone over 16
« il: 07 Gen 2008, 18:40:41 »
Ciao a tutti, innanzitutto piacere... e il mio primo post :))) ;D ;D .... Speriamo di riuscire a creare una bella community con joomla  ::).
Vi volevo chiedere una info, ho cercato sul forum e su altri "forum", ma senza risultato (forse sto invecchiando) ... io sto creando una community d'incontri, e durante la registrazione devo inserire le date di nascita (es. 04-08-1980) e fin qui tutto ok, il modulo age mi segnala l'eta (io uso cb) ... ma ora arriva il problema... io dovrei fare in modo che chi si regitra siano utenti over 16 ... come faccio per fare in modo che nel date (il modulino che fa da calendario quando ci i registra ) escano date superiori per impedire ad esempio registrazioni con nascite di oggi? ... oppure ci sono altre alternative o plugin che permettano questo?'
Ci ho provato in mille modi ma nulla boh.. tanto fra poco apro nuovo post altri problemi in arrivo  :P
CIAUZ e grazie mille
MIRKUS

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Permettere iscrizione solo a persone over 16
« Risposta #1 il: 07 Gen 2008, 18:55:35 »
ciao..

non mi ricordo più se esiste un plugin del genere (mi pare di no ma non vorrei sbagliarmi..)

prova a controllare qui:

www.joomlapolis.com oppure su extension joomla.org nella sezione cb.

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline xelomania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2008, 19:00:15 »
Facci sapere se hai risolto il problema in molti cerchiamo questo metodo se risolvo io posto ciao e grazie

Offline doppiosensogroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2008, 20:37:37 »
sigh.. lo so.. ho gia provato a cercare su joomlapolis e anche su joomla.org ma purtroppo non ho trovato proprio nulla...  :'( :'( .... cavolacciolo... in teoria la registrazione e un vero problema per me... intanto continuo la ricerca... fatemi sapere amiciehehehCiAuZ
MIRKUS

Web Design Bolzano Kreatif