Back to top

Autore Topic: Guida per la scelta dell'hosting giusto per Joomla!  (Letto 1746 volte)

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Guida per la scelta dell'hosting giusto per Joomla!
« il: 08 Gen 2008, 16:51:01 »
Ciao a tutti!
Riporto un interessante link riguardo a come scegliere ed impostare un hosting per Joomla!
Cito: "Guida per la scelta di un servizio hosting dedicato al famoso CMS Joomla. I parametri da verificare per la scelta del provider adatto e le informazioni necessarie per avviare un hosting specifico per Joomla.".
Si tratta di informazioni in gran parte reperibili in varie discussioni di questo forum, ma spero che possa comunque essere utile!
http://www.hostingtalk.it/articoli/scegliere-e-impostare-un-hosting-per-joomla/

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Guida per la scelta dell'hosting giusto per Joomla!
« Risposta #1 il: 11 Gen 2008, 23:44:01 »
Wow!!!  :o Ma è la guida mia e di surf!  ;D ;D
Mi era sfuggito questo post, noi ne avevamo parlato qui:  ::)
http://forum.joomla.it/index.php/topic,26791.240.html
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Gen 2008, 11:38:46 »
Wow!!!  :o Ma è la guida mia e di surf!  ;D ;D
Mi era sfuggito questo post, noi ne avevamo parlato qui:  ::)
http://forum.joomla.it/index.php/topic,26791.240.html

Ma dai!Incredibile!Pensa che mi era sfuggito qui su joomla.it e invece me lo sono ritrovato nei feed che leggo!Direi che ha fatto un bel giro!!!Complimenti! :D ;D

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2008, 11:46:00 »
Grazie bobighorus  :) Se hai suggerimenti, consigli ecc. sei il benenuto  :) C'è tutto il joowiki che ha bisogno di nuove idee.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Gen 2008, 13:41:40 »
Grazie bobighorus  :)
Grazie a voi per la gentilezza, la pazienza e la passione che mettete in questa community!  :)
Citazione
Se hai suggerimenti, consigli ecc. sei il benenuto  :) C'è tutto il joowiki che ha bisogno di nuove idee.  :)
Ti ringrazio per la proposta; sinceramente mi andrebbe molto di "aiutare" in qualche modo joomla.it; nel senso che condivido con voi lo spirito e la passione che stanno alla base di tutto il vostro progetto ed inoltre vorrei "restituire" qualcosa che tutti voi mi avete donato! :DL'unico problema è che non saprei in che modo dare il mio contributo... ::)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Gen 2008, 17:43:22 »
Grazie bobighorus  :)
Grazie a voi per la gentilezza, la pazienza e la passione che mettete in questa community!  :)
Citazione
Se hai suggerimenti, consigli ecc. sei il benenuto  :) C'è tutto il joowiki che ha bisogno di nuove idee.  :)
Ti ringrazio per la proposta; sinceramente mi andrebbe molto di "aiutare" in qualche modo joomla.it; nel senso che condivido con voi lo spirito e la passione che stanno alla base di tutto il vostro progetto ed inoltre vorrei "restituire" qualcosa che tutti voi mi avete donato! :DL'unico problema è che non saprei in che modo dare il mio contributo... ::)
Cosa ti piacerebbe fare? Quali sono gli argomenti che ti piacciono di più?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif