Back to top

Autore Topic: form+link per download(risolto)  (Letto 1965 volte)

Offline argail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
form+link per download(risolto)
« il: 24 Gen 2008, 11:30:50 »
Ciao a tutti premessa sono nuovo e anche  niubbo ;D

Allora vi dico i miei due preoblemi.. :-\

1)devo creare un form di iscrizione

tipo: Nome Cognome ecc, in piu devo mettere un allegato a fianco o in word o in pdf cosi le persone clikkano e se lo possono scricare.(all interno di un articolo ad esempio)

2)devo creare dei link nel testo (editor testo annunci)tipo negli annunci.. (o visto che ce l'opzione iperlink e si apre una finestrella in cui ce url ma centra?)che linka  aun documento cosi l'uttente puo scaricare il documento

ps:non posso creare un link nel menu perchè mi anno detto che deve essere all'interno del testo degli annunci..

grazie a tutti!!! ;)
« Ultima modifica: 24 Gen 2008, 16:22:36 da argail »

Offline argail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
file zilla ...
« Risposta #1 il: 24 Gen 2008, 13:42:10 »
 8)raga risolto !!! dhehehe

Ciao a tutti

voelvo sapere qualche info su file zilla e sul trasferimento della mia cartella del mio sito su di esso..

grazie a  ;D tutti

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: form+link per download
« Risposta #2 il: 24 Gen 2008, 14:51:39 »
Ciao e benvenuto nel forum!

Se hai risolto è buona norma inserire la soluzione (per quelli che leggeranno e che magari hanno il tuo stesso problema) e modificare l'oggetto inserendo [risolto] nel titolo, in modo da evitare a chi vuole aiutarti di perdere tempo leggendo un post che ha già una soluzione.
Buon divertimento.

:)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline argail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusate a tutti!! ;)

per i form ho installato un modulo che ce nell area download ;D
per i link del testo e il download dei file pdf e word ho selezionato la frase lo selezionata sono andato nell'icona del edit link (dell editor di testo degli annunci, icona in alto_ catena)doppio clik e mi si è aperto una pop up ho copiato l'indirizzo http://,,,ecc dove stavano i miei documenti (cartella documenti che ho creato,dentro la cartella di joomla)e il gioco e fatto !!

Offline minipower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:form+link per download(risolto)
« Risposta #4 il: 11 Giu 2009, 17:08:55 »
Mamma mia, un po' di grammatica senza errori no? della tua risposta e soluzione si capisce quasi nulla, almeno scrivi per quale modulo o componente per creare form hai usato la soluzione, altrimenti a che serve?

Web Design Bolzano Kreatif