Salve,
da un po' mi succede che se (in un contenuto qualsiasi) associo un link email ad un'icona o una piccola immagine (link del tipo: mailto:prova@prova.it), quando poi si clicca sull'immagine stessa, si apre normalmente il programma di posta ed al posto dell'indirizzo del destinatario mi esce tutta questa scritta:
<script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy46053 = 'antonio' + '@'; addy46053 = addy46053 + 'libero' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy46053 + '\'>' ); document.write( addy46053 ); document.write( '<\/a>' ); //--> </script><noscript> Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo</noscript>
In pratica, da quello che ho capito io, entra in funzione un filtro che impedisce la lettura dell'email da parte dei robots, ma cosi ne impedisce l'uso anche a me! Qualcuno mi può dire se ha avuto lo stesso problema e come si può risolvere la cosa? Se invece il link lo metto su di una parola, va tutto bene. Quanto sopra succede solo con le immagini.

Ciauz!
rom