Back to top

Autore Topic: migrazione joomla su php differenti aru...ba  (Letto 1042 volte)

Offline chiccol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
migrazione joomla su php differenti aru...ba
« il: 24 Nov 2008, 21:19:59 »
Ciao, ho preparato un sito con joomla 1.5.7 sul mio dominio privato linux su sgaragnao.. php versione 4

ho acquistato il dominio dell'azienda su arub....a ho attivato l'hosting e il mysql come solito..

ho fatto la migrazione e noto errori nella visualizzazione della pagina, penso che sia un semplice problema di migrazione allora tento la reinstallazione,

non riesco nemmeno ad installare una versione da zero.. ho guardato da tutte le parti e l'unica cosa che trovo di differente è la versione del php che è passata dalla 4 alla 5.2.6 del nuovo dominio..

adesso mi chiedo.. può il php darmi un errore in installazione (in dettaglio, quando arrivo ad inserire i dati del mysql non mi lascia andare su next, se clicco non fa nulla.. e continua a segnalarmi errore della pagina.. 'window non è definito' )

qualcuno sa aiutarmi, se necessitate di maggiori info chiedete pure, sono sul disperato andante..

p.s. ho provato ad installare anche la 1.5.8 di joomla ma stesso problema

grazie
francesco

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: migrazione joomla su php differenti aru...ba
« Risposta #1 il: 25 Nov 2008, 01:35:21 »
Citazione
ho acquistato il dominio dell'azienda su ****....* ho attivato l'hosting e il mysql come solito..
a) non è corretto evadere un antispam con i puntini.
b) come hai detto tu hai "acquistato" uno spazio ergo chiedi a chi ti fornisce il suddetto spazio come gestire l'installazione: di solito chi fornisce spazio a pagamento ha un servizio di consulenza, nel caso contrario credo tu abbia sbagliato gestore.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif