Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Template siteground-j15-61: non va con galleria e nuove sezioni  (Letto 1506 volte)

Offline akasha

  • Esploratore
  • **
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Scusate la domanda forse un po' banale, ma vorrei capire come mai il template siteground-j15-61 funziona con tutto perfettamente, ma se creo una nuova sezione gli articoli in quella sezione vengono visualizzati con il template predefinito di joomla!. Lo stesso accade con la galleria di immagini (utilizzo phocagallery).
Da premettere che al momento tutte le mie aggiunte si riducono al template, a phocagallery e a qualche nuova sezione, quindi praticamente non riesco a personalizzare nulla!
La stessa cosa mi è accaduta con qualche altro template, quindi forse sono io che sbaglio qualcosa...
Grazie per l'aiuto!
« Ultima modifica: 28 Nov 2008, 23:36:29 da akasha »

Offline tonicopi

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 12790
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Template siteground-j15-61: non va con galleria e nuove sezioni
« Risposta #1 il: 26 Nov 2008, 15:39:54 »
Vai in gestione template e assicurati che il template siteground-j15-61 sia spuntato come predefinito :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline akasha

  • Esploratore
  • **
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Si, è impostato come predefinito, infatti, ad esempio, la home page utilizza questo template, mentre se clicco sulla galleria che ho creato con phocagallery torna al template iniziale (quello rosso), lo stesso accade se clicco su "chi siamo", voce del menù che punta ad un articolo inserito in una sezione creata da me. Quale può essere il problema?
« Ultima modifica: 28 Nov 2008, 23:35:49 da akasha »

Offline tonicopi

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 12790
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Template siteground-j15-61: non va con galleria e nuove sezioni
« Risposta #3 il: 28 Nov 2008, 02:27:06 »
Si, è impostato come predefinito, infatti, ad esempio, la home page utilizza questo template, mentre se clicco sulla galleria che ho creato con phocagallery torna al template iniziale (quello rosso), lo stesso accade se clicco su "chi siamo", voce del menù che punta ad un articolo inserito in una sezione creata da me. Quale può essere il problema?
Che alle pagine dove appare l'altro template sia stato assegnato quel template. Aprilo da gestione template e assicurati che non sia assegnato a nessuna pagina
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline akasha

  • Esploratore
  • **
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Grazie, era proprio quello il problema! Ho risolto assegnando tutto al template predefinito!
Grazie mille!

 



Web Design Bolzano Kreatif