Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aggiornamento da 1.5.0 a 1.5.9 - invalid token all'installazione com  (Letto 1592 volte)

Offline woodybz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti!!

Su un vecchio sito quasi non più utilizzato e praticamente con zero visite,  dove era installao Joomla! 1.5.0 ho deciso di fare un upgrade a 1.5.9 (dato che era stato anche hackerato).

Fatto l'aggiornamento, tutto sembra funzionare per il meglio, tranne quando si tenta di installare qualche componente: arriva il messaggio "Invalid Token"

Problema dell'aggiornamento? Consigli? Che fare?

Problema analogo esposto da un altro utente
« Ultima modifica: 27 Feb 2009, 19:42:13 da woodybz »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuto tra noi woodybz  :)
Se sei sicuro che l'hacker non abbia intaccato qualche funzionalità del sito, le situazioni che riportano l'errore "Invalid Token" possono essere:

-Utilizzo di un template che usa un modulo login proprietario.
-Utilizzo di templates per Joomla 1.0.x in legacy mode
-Utilizzo di templates di prima produzione per joomla 1.5
-Cookies disabilitati sul browser dell'amministratore
-Utilizzo di Joomla 1.5 RC

In ogni caso prova a rifare l'upgrade dei files, a volte qualcosa si perde per strada.

Tienici aggiornati!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline woodybz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao e grazie per il benvenuto!

Ho provato a rifare l'upgrade, ma in fase di installazione di componenti ottenevo sempre "invalid token".

Ho quindi provato a sostituire tutti i file prendendoli non dal pacchetto di aggiornamento, ma dal pacchetto di installazione... et voilà, il tutto ha ripreso a funzionare!!

Sospetto quindi un qualche problema nei file dell'aggiornamento!
Dove si può segnalare questo disguido? così magari si può porre rimedio (sempre che sia effettivamente un problema al pacchetto di aggiornamento)

Grazie, e alla prossima..  ;)

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
probabilmente era stato intaccato qualche file del core da parte dell'hacker. Ma può anche darsi che l'ftp abbia creato il problema

Web Design Bolzano Kreatif