Back to top

Autore Topic: componente dove siamo  (Letto 4467 volte)

Offline winston

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
componente dove siamo
« il: 02 Apr 2009, 02:04:13 »
salve, qualcuno mi può suggerire un componente che indica dove siamo

enzoschi

• Visitatore
Re: componente dove siamo
« Risposta #1 il: 02 Apr 2009, 02:18:44 »
E' un modulo,non un componente.Fai una ricerca in rete su Google e lo trovi.Altrimenti,caso contrario,puoi cercare lo script in html e crearti un modulo html personalizzato incolalndoci dentro lo script (modificato ovviamente).
Oppure crearti sempre un moduletto personalizzato e farti un link del tipo "tuttocittà" già con la pagina dell'indirizzo avviata.
O piu' semplicemente inserire in formato jpg una cartina della posizione necessaria,incollandola all'interno del modulo in html personalizzato.
Ciao...

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: componente dove siamo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2009, 02:21:31 »
che ti serve di preciso?

puoi semplicemente creare un articolo, inserire dentro la mappa ad esempio di google maps.. una volta fatto ciò assegni una voce di menu ( inseriscila nel menu che preferisci) e la chiami "Dove Siamo"

Offline dottorino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente dove siamo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2009, 12:42:50 »
Salve,
penso sia giusto postare la mia domanda in questa sezione essendo nuovo del forum....

ho un problema....
ho inseriro il mio codice html della mia ubicazione nell'articolo che ho salvato nel mio sito joomla e quindi ho creato un modulo articolo sotto main menu "dove siamo" e gli ho inserito l'articolo con l'html della mappa, ora quando vado ad aprire il "dove siamo" mi da un codice html pari pari a quello che ho incollato nell'articolo...
qualcuno puo darmi una mano!?!??!

grazie anticipatamente.....;)
« Ultima modifica: 19 Ott 2009, 13:29:38 da dottorino »

Offline dottorino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente dove siamo[RISOLTO]
« Risposta #4 il: 23 Ott 2009, 11:09:08 »
Salve,
penso sia giusto postare la mia domanda in questa sezione essendo nuovo del forum....

ho un problema....
ho inseriro il mio codice html della mia ubicazione nell'articolo che ho salvato nel mio sito joomla e quindi ho creato un modulo articolo sotto main menu "dove siamo" e gli ho inserito l'articolo con l'html della mappa, ora quando vado ad aprire il "dove siamo" mi da un codice html pari pari a quello che ho incollato nell'articolo...

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:componente dove siamo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2009, 11:35:28 »
Salve,

ho un problema....

Ciao dottorino,
penso tu abbia inserito il codice html all'interno dell'editor di default TinyMCE così com'è; prima di farlo devi disattivare l'editor con il pulsante [Editor si/no] presente in basso del riquadro di inserimento articolo, poi inserire il codice.
Credo che così dovresti risolvere. ;)

Web Design Bolzano Kreatif