Back to top

Autore Topic: [risolto - più o meno] Nascondere articoli public ai registered  (Letto 1565 volte)

Offline blueyes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao!
Per visualizzare alcuni articoli nella pagina _preceente_ il login li ho messi come public. Ora, pero' mi compaiono anche _dopo_ il login, dando fastidio.
Per risolvere la cosa ho utilizzato "hider", che permette di nascondere parti di articolo a seconda del gruppo del consultante.
Mi resta un problema: nascondendo un intero articolo con hider, l'articolo occupa comunque uno "spazio", mandando giu' i seguenti. Quindi mi trovo con la mia schermata in cui c'e' uno spazio inspiegabilmente inutilizzato (sono i due articoli con testo nascosto) e poi cominciano gli articoli veri e propri.
C'e' un modo per nascondere del tutto un articolo dalla home, solo per i registrati? Proprio come se non fosse pubblicato?
Grazie
ciao
« Ultima modifica: 02 Apr 2009, 18:52:25 da blueyes »

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Nascondere articoli public ai registered
« Risposta #1 il: 02 Apr 2009, 17:19:26 »
non ricordo bene come si chiama il plugin ma se usi cerca di sicuro lo trovi, c'è questo plug che puoi usare per decidere cosa far vedere ai registrati e cosa non, ti faccio un esempio:

Per tutti quelli che non sono registrati cliccate qui {nomeplug public} (in questo modo lo leggano solo chi non è registrato e loggato)

Benvenuto sul nostro sito {nomeplug register} (in questo modo lo leggano solo chi si è loggato)

questo nello stesso articolo 

Offline blueyes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2009, 17:43:11 »
non ricordo bene come si chiama il plugin ma se usi cerca di sicuro lo trovi, c'è questo plug che puoi usare per decidere cosa far vedere ai registrati e cosa non, ti faccio un esempio:

Per tutti quelli che non sono registrati cliccate qui {nomeplug public} (in questo modo lo leggano solo chi non è registrato e loggato)

Benvenuto sul nostro sito {nomeplug register} (in questo modo lo leggano solo chi si è loggato)

questo nello stesso articolo 

ehm... si, si chiama hider ed e' quello che ho usato e che dicevo sopra :)
il problema e' che resta comunque uno spazio anche se l'articolo viene lasciato in bianco. Mi chiedevo se esistesse qualcosa che nasconde proprio _l'intero_ articolo...

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2009, 17:55:26 »

Offline blueyes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2009, 18:51:52 »
no, non è lo stesso ma sembra molto simile, grazie per la segnalazione. Comunque ho risolto in un modo scemo: da questo momento in avanti si utilizzera' un solo articolo per il lato pubblico e per il lato registrato, con una parte nascosta dell'articolo a seconda di come si e' entrati. Questo complica un po' le cose per chi gestisce il sito, ma almeno evita lo spazietto lasciato comunque dall'articolo nascosto....

Web Design Bolzano Kreatif