Back to top

Autore Topic: Permessi su cartelle ftp  (Letto 4235 volte)

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Permessi su cartelle ftp
« il: 02 Mag 2009, 11:08:32 »
Come consigliato da più parti, ho impostato i permessi sulle cartelle a 755 e sui file a 644 (444 per il file congiguration.php), ma in questo modo gli utenti non possono caricare files usando l'editor da frontend, oppure eliminare quelli vecchi: ci sono problemi se per la sola cartella "files" (che contiene tutti i file pubblicati nel sito) e le immagini ("images") imposto i permessi a 777? C'è un'impostazione più sicura da usare e che consenta comunque agli utenti di caricare files?
grazie.  ;)

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Permessi su cartelle ftp
« Risposta #1 il: 06 Mag 2009, 10:17:02 »
nessuno che risponda?
ho anche provato ad impostare i permessi a 775 ma gli utenti continuano a non poter caricare files...

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Permessi su cartelle ftp
« Risposta #2 il: 10 Mag 2009, 11:31:27 »
dico... ma voi come fate a consentire agli utenti di caricare file in una certa cartella?

se non imposto i permessi a 777 su questa cartella, non possono caricarli: è pericoloso lasciarli così per la sola cartella files del sito?

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2009, 09:52:25 »
190 e oltre visite e nessuna risposta: non capisco se la domanda è troppo idiota o se è troppo difficile!  ;D

credo che più o meno tutti avrete dei siti con degli utenti che devono caricare files, no?  ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2009, 11:42:29 »
se sei su un server virtuale la domanda potresti rivolgerla alla tua assistenza hosting e attendere la risposta,
io ad esempio non ho tale problema...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif