Back to top

Autore Topic: [RISOLOT ] modificare il colore del testo in tutto il sito  (Letto 1364 volte)

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
ho cambiato il template al mio sito e alcuni testi non sono visibili. per non controllarli tutti vorrei dare la possibilità ai miei utenti di segnarlarmi gli articoli...c'è un plugin che permetta di farlo? come per la moderazione... con la possibilità di aggiungere anche il testo e inviarlo all'admin.
« Ultima modifica: 27 Giu 2009, 00:21:02 da tasto »

SteveTW

• Visitatore
Re:segnalare un articolo
« Risposta #1 il: 19 Giu 2009, 08:18:08 »
Ciao Tasto, sono entrato in questo post in quanto, dal titolo, mi sembrava anche un facile argomento ed ero curioso di vedere chi lo aveva postato.

Purtroppo devo dirti che non ho capito assolutamente niente di quello che vuoi fare, potresti essere più specifico???  ;)

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2009, 14:26:47 »
come ho già detto ho cambiato il template. Sono passato da uno sfondo bianco ad uno nero. Adesso, con lo sfondo nero, il testo inserito senza formattazione si vede, ma quello colorato con l'editor non si vede più (nero su nero). Ho molti articoli e controllarli tutti mi diventa difficile. così avevo pensato ad un plugin che consenta agli utenti di segnalarmi l'articolo. Ovviamente ci sarà un messaggio di invito dove dirò: a causa di un problema tecnico alcune parti di testo non sono visibili, al fine di migliarare il sito vi invito a segnarlarmi eventuali errori con il pulsante....)
mi sono spiegato?

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Giu 2009, 12:34:20 »
Beh un metodo più semplice, esegui una query sul tuo database e fai sostituire nel codice html di tutte le tabelle del content dove trovi il codice colore #000000 con un altro colore, cosi ripristini tutto in visibilità!!!  ;)

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Giu 2009, 00:19:37 »
giusto, non ci avevo pensato. grazie

Offline stezano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLOT ] modificare il colore del testo in tutto il sito
« Risposta #5 il: 02 Ago 2009, 09:49:13 »
come si fa di preciso a fare una query e cambiare un testo specifico?
ho caricato l'estensione EasySQL ma non capisco, non mi da la possibilità di "replace text" o simili

Web Design Bolzano Kreatif