Back to top

Autore Topic: Problema con i titoli delle immagini usando FLASHGALLERY come modulo  (Letto 1509 volte)

Offline Cloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ragazzi.
Per prima cosa mi scuso se questo argomento è stato già trattato, ma pur cercando nel forum non sono riuscito a trovare un topic in cui si parlasse esattamente dle mio problema.

Dunque, ho installato oziogallery sia come componente che come modulo. Poi ho seguito la guida per personalizzare i moduli, quindi duplicarli e permettermi di usare, così, più gallerie di immagini.

Tutto funziona perfettamente, nel senso che in pagine diverse effettivamente mi spuntano gallerie diverse. C'è un solo problema: i titoli delle immagini non vengono letti e quindi non appaiono sulle immagini. Questo usando oziogallery come modulo, mentre se lo uso come componente i titoli appaiono.

Ho già controllato i permessi delle cartelle e sono tutti a 755.

Non so più dove sbattere la testa... Ho urgente bisogno di poter visualizzare i titoli sulle immagini... Che devo fare?

Help please!!!!!!!

Grazie a tutti in anticipo.

Offline Cloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate, come non detto... Ho trovato a soluzione al mio problema qua: http://forum.joomla.it/index.php/topic,50412.0.html

Non so come mai ma mi era sfuggito, durante la ricerca. Grazie ugualmente a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif