Back to top

Autore Topic: Phpshop ed il modulo  (Letto 5902 volte)

Offline rchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phpshop ed il modulo
« il: 07 Lug 2005, 18:37:29 »
Salve,
ho qualche problema a completare l'installazione del componente in oggetto, se possibile vorrei una mano, perchè con i vari files presenti nella sezione downloads forse (anzi sicuramente) mi impappino!

Allora:
1) Ho prelevato ed installato senza problemi il componente: com_phpshop12RC1_ITA. Funziona ma se lo richiama mi dice di installare il modulo...

2) prelevo il modulo: mod_phpshop_12_RC2b_ITA ma se lo installo mi dice che non può farlo perchè...: There is already a file called /usr/home/myserver/public_html/home/modules/mod_phpshop.php - Are you trying to install the same CMT twice? ... che diavolo vuole? Se procedo non succede nulla

In alternativa nei downloads c'è questo file: com_phpshop12_RC2b_ITA che viene chiamato modulo ma il file zippato è un componente...il testo di descrizione dice:    modulo INDISPENSABILE per il corretto funzionamento del componente phpShop   (pare un'altra installazione...)

A questo punto sono fermo. Mi date un aiutino? Grazie!
Rob

Offline rchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Phpshop ed il modulo
« Risposta #1 il: 09 Lug 2005, 21:32:24 »
Ho risolto da solo;
il problema era dovuto al fatto che io avevo installato il treemenu, che viene installato anche da phpshop e quindi si rifiutava di ristrascriverlo...
 ;)

Offline marzapan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2005, 07:31:08 »
Vorrei utilizzare phpshop per un negozio on-line. Ho la necessità, però, di avere il negozio in due lingue (italiano, inglese) con tutte le funzioni bi-lingua (form registrazione clienti, descrizione prodotti, etc.). Con OsCommerce la funzione lingua è implementata nel software, con phpshop non riesco a capire come posso fare. Mi potete dare un suggerimento?
Grazie

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2005, 21:53:25 »
Ciao, hai provato ad installare il modulo Mabelfish?

http://mamboforge.net/projects/mambelfish/

Offline maxmilian2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ago 2005, 15:06:08 »
ciao a tutti, volevo chiedere come ha fatto roberto a risolvere il problema con il modulo...
dato che ho gli stessi suoi precedenti problemi, grazie...
Ho risolto da solo;
il problema era dovuto al fatto che io avevo installato il treemenu, che viene installato anche da phpshop e quindi si rifiutava di ristrascriverlo...
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif