Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aiuto, IE 6 e 7 non mi fa accedere a determinate pagine del sito!!  (Letto 1462 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, come potete notare dal titolo, ho un grande problema con il mio sito. Ho notato che quando apro la pagina del sito www.mariantoniettafarinacoscioni.it non mi fa accedere a certe pagine del sito. Non riesco a capire che cosa gli impedisce di accedere e IE non mi segnala lì'errore, ma mi dice solo che è impossibile accedere alla pagina, in particolare in questa: http://www.mariantoniettafarinacoscioni.it/media-e-dintorni.html
cioè in quella nella quale ci sono tutti i video...

Si tratta di un sito in J1.5.12 e il template è WM_01. Ho provato a visualizzare con un altro template, ma continuo ad avere il problema che non riesco piu a risolvere. Non so piu come fare se devo rifare tutto il sito o se devo aggiustare il codice da qualche parte.

Vi ringrazio infinitamente per il vostro preziosissimo aiuto,
Gbastia
« Ultima modifica: 10 Lug 2009, 23:50:46 da gbastia »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto, IE 6 e 7 non mi fa accedere a determinate pagine del sito!!
« Risposta #1 il: 10 Lug 2009, 15:40:41 »
si tratta di conflitti tra moduli o plugin che utilizzano le stesse risorse mettendo in crisi un browser che non rispetta gli standard..

prova a disabilitare uno per volta i moduli o gli articoli fino ad indentificare cosa procura l'errore,

inoltre se aggiorni a IE8 potrai sapere in anticipo che errore ti segnala per via del suo miglior sistema di debug..

per IE6 disinteressatene non è più un browser da poter tenere in conto...

dopo che avrai individuato cosa produce il conflitto o il messaggio di errore di IE8 sarà possibile trovare una soluzione..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2009, 15:50:52 »
Credo che si tratti di un plugin, ma vai a capire quale... Lo so perche l'errore continuavo ad averlo pure dopo aver disabilitato tutti i moduli (tranne menu principale).
Grazie mille per la dritta!! :)
Gbastia

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2009, 23:49:58 »
Era un plugin, ora non ricordo quale, ma siccome ho tolto tutti quelli che non usavo, alla fine sono riuscito a fare in modo di rendere questo sito visibile fortunatamente :)
Grazie mille per la tua dritta che mi ha aiutato moltissimo :)
Gbastia

Web Design Bolzano Kreatif