Back to top

Autore Topic: Caricamento fallito Cb com_comprofiler Help  (Letto 3151 volte)

Offline Energ1k

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caricamento fallito Cb com_comprofiler Help
« il: 15 Lug 2009, 15:23:19 »
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ...
Ho bisogno del vostro aiuto. Volevo installare sul mio sito CB ( scaricato dal sito http://www.joomlapolis.com/ ), ho seguito le instruzioni scritte in README.txt quelle in inglese solo che quando devo installare com_comprofiler dopo 2 minuti di attesa mi da errore ovvero "Caricamento fallito" e mi viene fuori quella pagina web "Connessione non riuscita" . Ho provato anche a aumentare il tempo di carricamento leggendo su internet che se aggiungo la seguente riga set_time_limit(220);in index.php aumenta il tempo di caricamento ma niente lo stesso risultato. Se qualcuno mi puo dire come installare per bene CB sarei molto grato. Se è possibile la spiegazione passo per pass. Io ho provato 4 volte ad installare Cb ma niente:( Grazie ...

Offline Ombra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Caricamento fallito Cb com_comprofiler Help
« Risposta #1 il: 18 Ago 2009, 07:27:21 »
su altervista cb va installato sotto php4, cmq dopo l'installazione del modulo ti viene detto di attendere 1 minuto per il completamento dell'installazione, se dopo 1 minuto non succede niente premi il pulsante giallo per completare l'installazione. Per diminuire il tempo di caricamento, metti il file zip di cb scompattato in una cartella all'interno della cartella tmp e fai partire l'installazione da la!
il mio nome è joom.. joomla bond

Web Design Bolzano Kreatif