Back to top

Autore Topic: [Risolto] JDownloads non mi visualizza la finestra download di file video  (Letto 1704 volte)

Offline knivo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho un problema: dovrei far scaricare dal mio sito web dei video, ma al momento del click sul file mov da scaricare, mi viene visualizzata una finestra con il video in esecuzione, invece di visualizzare il messaggio di conferma per salvare il file...
Cosa devo settare?
grazie
« Ultima modifica: 19 Lug 2009, 17:10:55 da knivo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
in joomla niente, nel tuo browser invece hai delle opzioni: se scaricare,  se eseguire oppure chiedere di volta in volta.. modifica quindi le impostazioni del tuo browser
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline knivo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non vorrei far settare nulla nei browser, cmq credo di aver trovato una mezza soluzione: zipparli in un file.zip o .rar

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
sempre la stessa cosa sarà...
 ;)

se pensi di averlo fatto, aggiungi pure il tag risolto al titolo del primo post, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif