Back to top

Autore Topic: problemi con inserimento file .ht in ozio gallery  (Letto 1068 volte)

Offline dinoboselli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con inserimento file .ht in ozio gallery
« il: 10 Ago 2009, 10:29:36 »
salve a tutti,
chiedo scusa ma ho un piccolo problema. sto inserendo delle gallerie in un sito usando il componente ozio gallery, per la precisione il tipo "imagin". carico le immagini usando un programma ftp, e per ogni galleria  nuova creo una nuova cartella all'interno del modulo di ozio... quello che ho notato però è che la prima volta caricando in remoto le immagini all'interno della prima cartella, si creava anche un doppione in formato .th, e questo faceva sì che tutto funzionasse... ora però se carico delle altre immagini in una nuova cartella, non mi si creano i duplicati in formato .th e quindi il modulo non funziona correttamente... ho provato a fare dieverse prove, ho caricato assieme alle immagini i file gallery.php e accordition.php, niente... ho messo nella cartella il file preferences.xml, niente... non capisco... cosa devo fare per creare assieme alle immagini normali anche quelle in formato .th??? qualcuno può aiutarmi?
grazie mille
Dino

Web Design Bolzano Kreatif