Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery...  (Letto 1523 volte)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Phoca Gallery...
« il: 12 Ago 2009, 21:11:12 »
Salve a tutti...
stò provando il modulo phoca gallery, mi sembra essere veramente interessante....

Visionando le immagini vedo le anteprima, cliccandoci si apre una pagina per far visionare l'immagine a dimensione reale, sotto l'immagine dovrebbero trovarsi i tasti start, avanti indietro, chiudi. Niente a me questi tasti non si vedono, si vede "l'immagine del tasto" che non riesce a caricarsi....

Volevo chiedervi posso far comparire una categoria d'immagini in un modulo "es. left del sito"?? come?
« Ultima modifica: 13 Ago 2009, 19:33:29 da munick »

Offline lello_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery...
« Risposta #1 il: 15 Ago 2009, 01:02:44 »
ciao
...premetto che non ho mai usato Phoca Gallery, e qualche dettaglio può sfuggirmi,
innanzitutto quello che stai testando è il componente mentre, quello che ti serve da posizionare dove ti pare è un "Modulo", dal sito ufficiale se vai sulla voce di menù Modules troverai tre moduli dedicati al componente Phoca Gallery, nella fattispecie: Menu module, Tree module e Random image module.

Una volta scelto quel che più ti serve lo installi nel sito, lo configuri scegliendo quale categoria mostrare e lo pubblichi.

Circa il problema dei tasti che non si vedono, accertati di aver installato e attivato anche i plugin, reperibili sempre nel sito del produttore.

Ciao
« Ultima modifica: 15 Ago 2009, 01:05:56 da lello_67 »

Web Design Bolzano Kreatif