Back to top

Autore Topic: Percorso in Joomla  (Letto 1177 volte)

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Percorso in Joomla
« il: 20 Ago 2009, 17:06:41 »
Ciao a tutti  ;), questa è la prima volta che scrivo nel forum anche se seguo da un pò il sito. Avrei una curosità : quando clicco nelle voci di menù, in alto alla pagina mi compare il percorso, ad esempio home - notizie - ecc..., vorrei sapere se posso disabilitarlo oppure no.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Percorso in Joomla
« Risposta #1 il: 20 Ago 2009, 17:11:21 »
Benvenuto nel forum di joomla.it bryan501,
si chiama breadcrumbs e lo disattivi dai moduli.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2009, 17:14:40 »
Celerissimo  ;D Grazie tante!

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2009, 18:23:20 »
Senza aprire un altro topic chiedo quì. Ho impostato il template in modo che le voci di menù non siano sottolineate ma lo diventino quando passo il mouse di sopra (come se fossero dei link), il problema è che alcune voci sono già sottolineate a prescindere dal passaggio del mouse mentre le altre sono normali per come devono essere. Sapete per caso se è joomla che imposta il sottolienato in quelle voci oppure no?

Risolto, grazie.
« Ultima modifica: 20 Ago 2009, 18:56:39 da bryan501 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2009, 19:12:42 »
la grafica di tutto è dettata o risente  del css del template a volte del componente ma sempre e comunque da un file con estensione .css

se hai un problema specifico descrivilo con precisione in un quesito nella sezione template di questo stesso forum e vedrai che trovi soluzione..

sempre se il template/componente  non è commerciale  se invece è commerciale devi rivolgerti al sito di supporto dove hai comprato l'estensione/template

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif