Back to top

Autore Topic: SWmenu free come si personalizza?  (Letto 988 volte)

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SWmenu free come si personalizza?
« il: 30 Ago 2009, 18:01:37 »
salve ragazzi! ancora una volta chiedo il vostro prezziosissimo aiuto! il sito in questione è raccontidamore.it vorrei creare dei sottomenu con swmenufree nel top menu (scusate il gioco di parole);)! volevo chiedere se si può personalizzare il menù direttamente attraverso il css del template visto che le configurazioni che mi permettono di cambiare i colori di sfondo non sono sufficienti per rendere il nuovo menu uguale all'originale. vi ringrazio anticipatamente della risposta!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:SWmenu free come si personalizza?
« Risposta #1 il: 30 Ago 2009, 18:41:31 »
Citazione
se si può personalizzare il menù direttamente attraverso il css del template
vedi se è quello che cerchi..
http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2009, 22:09:38 »
interessante l'articolo ma non credo sia il mio caso...dovrebbe esserci proprio qualche opsione che mi sfugge all'interno dell'amministrazione del componente. forse dovrei inserire dei parametri relativi al css del template in "Load Style Sheet:" e "Module Class Suffix:" nella configurazione generale. c'ho provato ma non cambia nulla!

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2009, 11:37:42 »
niente raga? :(

Web Design Bolzano Kreatif