Back to top

Autore Topic: Moduli in vista articolo  (Letto 1315 volte)

Offline adrelius84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Moduli in vista articolo
« il: 30 Set 2009, 13:20:57 »
Ciao a tutti! E' un po' che non passavo di qua, e mi ci ritrovo per chiedere una mano dato che non so più a che santo votarmi.

E' sicuramente una banalità ma.. non riesco a trovare soluzione!

Nella vista articolo singolo, cioé quando vado ad aprire un articolo con il link leggi tutto, non ho più moduli.

Non so a che santo votarvi, spero ci sia qualcuno tra voi...

Vorrei aprire una sezione "giornalistica" sul mio portale e questa è una vera e propria necessità.

Grazie, ciao a tutti!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Moduli in vista articolo
« Risposta #1 il: 30 Set 2009, 13:58:50 »
ciao
hai provato a vedere i moduli che spariscono quando fai il leggi tutto siano attivi su quella pagina?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline adrelius84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2009, 23:08:12 »
ciao
hai provato a vedere i moduli che spariscono quando fai il leggi tutto siano attivi su quella pagina?

Si è proprio quello il problema.

Mi spiego meglio: quando si sceglie la posizione di un modulo, gli va anche assegnata una posizione relativa al menu principale. Il mio problema è che non so quale menu gestisca la vista di un articolo singolo.

Ho provato a mettere la voce menu articolo singolo, ma mi chiede di specificare proprio un singolo articolo. Mentre con vista blog, vista categorie il problema persiste, ossia quando poi apro un articolo mi spariscono tutti quanti i moduli e mi rimane l'orrore di un articolo a tutta pagina.

Volevo appunto sapere, quale voce di menu devo creare per gestire la vista di ogni singolo articolo che viene aperto ^^

Grazie per la risposta comunque!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2009, 00:43:43 »
CIAO
allora con il leggi tutto :
la selezione dei moduli e selettiva dal solo menu che hai creato , per cui se tu hai un leggi tutto i moduli se non hanno la selezione su voce menu tutti
spariscono, xche un articolo pubblicato in home  non viene visto diciamo come link ,"qualcuno mi riprenda se sto sparando cavolate" e de per questo che ti spariscono i moduli .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline tatankam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2009, 18:06:06 »
Si, anche a me succede questo.

Per ovviare a ciò, costruisci un menù che punta a lista articoli di quella categoria.
Poi quel menù lo metti in una posizione che non si vede.

I moduli li rendi visibili in quel menù, così quando clicchi sul leggi tutto da Home, i moduli si vedono.

Se non capisci fammi sapere.

Ciao, Mario

Web Design Bolzano Kreatif