Back to top

Autore Topic: [risolto!] Modulo logico che si escluda dalla home page [risolto!]  (Letto 958 volte)

Offline marcolomabrdo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve joomlers ;)

ho un piccolo problema che magari e gia capitato a qualcuno di voi ma nn riesco a trovare nulla a rigurado:

in pratica ho bisogno di un modulo logico che si escluda dalla home page!
spiego meglio:

ho un sito creato da tot sezioni che linkano a dei contenuti NON INSERTITI IN MENU quindi non e possibile decidere cosa assgenare a queste pagine come moduli, ora mi ritrovo nelle condizioni di dover inserire un tasto "back" in tutte le pagine, operazione facile in quanto durante la creazione del modulo basta dirgli tutte nelle selzioni delle pagine, il problema si pone quando voglio escludere questo tasto dalla HOME, se infatti selezione tutte tranne la home tutti gli articoli non presenti nei menu non mostreranno questo tasto... :P quini la possibilita di fare  show all, expect selected (negazione della selezione) non è possibile...

qualcuo ha risolto per caso? ???
« Ultima modifica: 05 Ott 2009, 22:49:54 da marcolomabrdo81 »

Offline marcolomabrdo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo logico
« Risposta #1 il: 05 Ott 2009, 21:22:54 »
up!

Offline marcolomabrdo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo logico
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 22:47:46 »
allora risolvo il porblema (da solo  :P), questa funzione di esclusione delle pagine era una cosa che il caro vecchio joomla 1.0 supportava, ma che  causa di qualche problema di compatibilita' e stata omessa dalla 1.5, al riguardo pero' posso dirvi che a quanto pare c'è la forte possibilita ke questa funzione venga ri-implemntata nella 1.6. intanto per poter risolvere il problema di escludere un modulo da determinate pagine ma lascarlo pubblicato ovunque ci viene incontro il modulo "Mod OnAnyPage". questo mod una volta pobblicata in una determinata posizione si puo settare per dirgli quali articoli, sezioni singole pagine o frotpage e da escludere/includere ecc. basta poi andare nel modulo da pubblicare e dare come posizione un nome di codice che  è stto assegnato a "Mod OnAnyPage".... non è molto semplice da spiegare.. a in caso possa servire potrei spiegarvelo meglio ;)

Web Design Bolzano Kreatif