Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema avatar in community builder  (Letto 1350 volte)

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema avatar in community builder
« il: 22 Ott 2009, 11:31:05 »
Qualcuno può aiutarmi?
Sto cercando di cambiare gli avatar standart di CB con altri personalizzati ma non riesco. Nel profilo personale quando clicco per cambiare avatar mi fa vedere quelli che ho aggiunto io ma non mi da i permessi per cambiare avatar.
Ho cercato di cambiare il nome mantenendo il mio avatr e fa una cosa strana...mi rimette l'avatar impostato da CB (nonostante l'avessi cancellato da tutte le cartelle). Allego foto

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 22 Ott 2009, 13:10:23 da Fatina »
Capire se stessi è difficile, cercare di capire  gli altri è impossibile!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema avatar in community builder
« Risposta #1 il: 22 Ott 2009, 11:35:09 »
se hai cancellato la cartella e continua a visualizzare le immagini cancellate allora un esorcista???
 :D :D :D
pulisci le cache e se continua il maleficio allora
non hai beccato le cartelle giusta, hai presente firefox e poi strumenti-informazioni sulla pagina-media?
da li trovi la cartella giusta delle immagini
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema avatar in community builder
« Risposta #2 il: 22 Ott 2009, 13:10:00 »
 ;)
Grazie per la nuova funzione di Firefox che non conoscevo. Comunque ho risolto rinonimando tutti gli avatar sia delle cartelle di CB che quella del forum. Naturalmente gli avatar li ho personalizzati. Solo che cercavo il file, non so se è un php, dove sono collegati per rinonimarli da li e se è possibile aggiugerne degli altri. Puoi aiutarmi, mi sono girata tutte le cartelle inutilmente!!!  :(

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problema avatar in community builder
« Risposta #3 il: 23 Ott 2009, 07:35:33 »
Volevo commentare un'altra cosa per chi ne avesse bisogno. CB ha due cartelle dove inserisce gli avatar ma quelli che si possono cambiare si trovano in images\comprofiler\gallery, finalmente ho capito come lavora e senza bisogno di complicarmi la vita. Basta scegliersi gli avatar che preferiamo, non c'è bisogno di cambiargli nome, e metterli in quella cartella. Si possono scegliere anche gif animate. Un particolare molto importante (almeno lo riscontrato nel mio sito) e la dimensione delle gif. Io le ho fatte 86X86 devono essere tutte della stessa misura altrimenti escono fuori pagina. Se sono più piccole non ci sono problemi solo che dopo non vedete più niente!  ;D Spero di essere stata d'aiuto per qualcuno. Alla prossima,ciao.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif