Back to top
mi sa che in maniera nativa non puoi risolvere, hai bisogno di un componente di terze parti, cerca sulla JED qualcosa per la riscrizione delle url (tipo artio)
ovviamente si.l'url è uno dei campi da sfruttare maggiormente come il title e la metadescription,è sprecato avere miosito.com/id.html quando puoi avere miosito.com/descrizione-articolo.html
Citazione da: justvins - 24 Nov 2009, 16:14:00ovviamente si.l'url è uno dei campi da sfruttare maggiormente come il title e la metadescription,è sprecato avere miosito.com/id.html quando puoi avere miosito.com/descrizione-articolo.htmlHo provato a scaricare artio ma non riesco a trovare l'italiano come lingua e poi ho notato che appare una scritta sef by artio e un'altra cosa..non mi fa funzionare i segnalibri. Non c'è un componente migliore??
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl