Back to top

Autore Topic: Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open ...  (Letto 2187 volte)

Offline navar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un saluto a tutti.. scusate l'ignoranza, ma non so proprio come presentare questo mio problema... da un paio di giorni, senza motivo apparente, mi ritrovo in questa situazione: http://www.godsavethewind.it/news/atleti/183-bjoern-test-severne-sails.html
Qualcuno sa come posso aiutarmi ?? :-[ :-[  Grazie!

vamba

• Visitatore
Re:Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open ...
« Risposta #1 il: 02 Dic 2009, 21:16:21 »
E' porobabile che le impostazioni del server siano state modificate impedendo al plugin che ridimensiona le immagini (creando delle miniature) di svolgere la sua funzione.

Offline navar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2009, 22:06:09 »
Ho già aperto un ticket a JoomlaHost ... speriamo tu abbia ragione.... non so proprio cosa fare, anche perchè non c'è stato nessun evento scatenante  da parte mia ! Grazie per l'incoraggiamento !! Sai se è gia successo a qualcuno ? cercando online ho trovato solo problemi di permessi !! ???

Offline navar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2009, 13:49:53 »
RISOLTO... Non so perchè ma ho avuto l'idea di rinominare il contentmap.php per renderlo non leggibile .... l'idea mi è venuta non avendo nessun componente/modulo che utilizza la cartella resized!!  :o :o

Ora non so se avrò degli effetti collaterali.... staremo a vedere. Grazie comunque ! ;D

Web Design Bolzano Kreatif