Ci sono 2 scuole di pensiero sulle keywords per pagina, io sono a sì per la descrizione, sì per keywords (anche se più di 8-max 10 non servono, per il corretto e non prolisso titolo di pagina ma soprattutto e ripeto, soprattutto, la cosa più importante:
la coerenza fra tutti questi elementi (es. se scrivo nel titolo "Spiaggia assolata" poi non devo andare a mettere nelle keywords "sex,mortadella,you***,google,italia,etc." e poi scordarmi della pagina e pure della sua descrizione, tanto i motori di ricerca non sono più stupidi e inoltre è altrettanto importante scrivere contenuti che abbiano rilevanza, importanza e basarsi per le keywords su quello che c'è scritto nell'articolo (su di un cartello pubblicitario su strada se vedi l'indicazione per un ristorante mica poi seguendo quel cartello arrivi ad un'officina autorizzata per camion, ti pare? Stessa cura devi avere tu con i tuoi contenuti).
Coccolatelo il sito, lavoratelo ben bene, sentilo tuo ed entra appieno nei suoi contenuti, costruiscilo da visitatore e non da administrator, insomma ispuk... Lavora, non stare a perdere tempo a leggere!!!