Back to top

Autore Topic: Visualizzare iframe nei contenuti di joomla 1.5  (Letto 3374 volte)

Offline d3vi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Visualizzare iframe nei contenuti di joomla 1.5
« il: 18 Gen 2010, 12:18:14 »
Per chi potesse interessare, come da oggetto, io ho risolto con questo plugin: http://kulkul.xahoihoctap.net/kho-tai-lieu.html?func=fileinfo&id=1

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare iframe nei contenuti di joomla 1.5
« Risposta #1 il: 18 Gen 2010, 12:20:10 »
Ciao.
Per curiosità visto che lo hai testato in cosa differisce ed è migliore del modulo wrapper nativo in joomla?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2010, 18:10:08 »
Grazie, ho scaricato il plugin, avevo un problema col wrapper di joomla che nella versione componente o modulo non mi permetteva di integrare direttamente negli articoli contenuti esterni al sito con visualizzazione vista blog categoria.
Lo provo e vi faccio sapere.

Offline d3vi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2010, 18:50:22 »
Ciao.
Per curiosità visto che lo hai testato in cosa differisce ed è migliore del modulo wrapper nativo in joomla?
Sostanzialmente in nulla. Sinceramente non ci avevo pensato di usare il modulo wrapper direttamente col link della google maps. Io non riuscivo a visualizzare in un articolo  l'iframe che contiene la google map ed allora ho cercato, ho trovato, ho risolto ed ho comunicato. Tutto qui. Comunque la prox volta userò il wrapper...  ;)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Gen 2010, 19:22:16 »
Capito.
Ti chiedevo per capire bene la cosa.
A mio avviso se non strettamente necessari componenti, plugins e moduli meglio evitarli in quanto il core di joomla è molto sicuro e scritto bene a livello di codice mentre le estensioni non sempre sono scritte bene e sono sicure.
Tutto qui.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Gen 2010, 19:28:21 »
Sì però col wrapper riesce difficile integrare contenuti esterni in articoli con visualizzazione blog (esempio articoli da conversioni di formati pdf)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Gen 2010, 22:46:05 »
Non mi è mai capitato finora una integrazione del genere ma da quello che dici rientriamo nei casi in cui non potendo fare altrimenti tocca appoggiarsi su un'estensione di terze parti.

Web Design Bolzano Kreatif